Chi Siamo

Safe Journey è una realtà economica di recente creazione. 

Svolge un servizio tra i più antichi nella storia della civiltà e della sua evoluzione: il trasporto di passeggeri.

Nell’epoca della globalizzazione e dell’internazionalizzazione dei traffici e del commercio ciò che ci caratterizza è la possibilità di interloquire in 4 diversi idiomi per poter comunicare con la più ampia varietà di passeggeri che, in una Terra dalla vocazione turistica come la Sardegna, rappresentano i clienti abituali.

LA struttura produttiva è semplice e, al momento, di base: un automezzo per il trasporto fino a 6 passeggeri, un apparato multimediale per la ricezione delle prenotazioni e un conducente che svolge anche funzioni di amministratore e impegato d’ordine.

I fornitori sono pochi e fondamentalmente legati all’automezzo, vero centro produttivo dell’Azienda, alla sua manutenzione, e al suo rifornimento quasi quotidiano. Anche i gestori delle comunicazioni ricoprono un importante posizione, dato che oramai tantissime soluzioni ai piccoli problemi che quotidianamente si presentano, possono essere risolti con una connessione internet e i relativi applicativi.

I clienti sono il Nostro TESORO. Perciò all’interno dell’automezzo si devono sentire al sicuro come in una cassaforte. Principalmente sono turisti che vogliono essere trasportati nei luoghi di residenza, possono chiedere anche escursioni nei principali luoghi di attrazione. Possono essere anche uomini d’affari che si spostano spesso da e per l’aeroporto, base logistica primaria di imbarco.